anche i pet, cosi come le carte abilità, possono essere potenziati combinandoli tra loro.
per sapere come fare sarebbe sufficiente leggere cio che ti dice l'npc Potenziatore di creature, che è molto chiaro, ma vi butto giu cmq 2 linee guida.
per potenziare i pet bisogna avere 2 pet dello stesso grado e almeno di liv 1(possono anche essere di liv diverso) e un oggetto che si compra dal potenziatore di creature.
aprire l'inventario e la finestra cobinazione. posizionare il pet a cui si tiene di + nella slot principale (quella in alto), poi posizionare l'altro pet e l'oggetto che avete comprato (se non sbaglio è l'acceleratore d'anima).
se avete culo, otterrete un pet di livello 1 e di grado superiore. sennò vi rimarrà solo il pet che avete messo nella slot principale e l'altro andrà perso, cosi come l'oggetto utilizzato.
per combinare i pet utilizzate il seguente
schema:
-pet gr0 + pet gr0 = pet gr1
-pet gr1 + pet gr1 = pet gr2
-pet gr2 + pet gr2 = pet gr3
-pet gr3 + pet gr3 = pet gr4
-pet gr4 + pet gr4 = pet gr5
+ il livello dei pet combinati è alto, maggiori sono le possibilità di riuscita delle combinazioni.Una volta potenziati, i pet
torneranno al liv 1 (quindi [+1]Scheletro liv 60+10, combinato con un altro [+1]Scheletro darà [+2]Scheletro liv 1). I pet potenziati guadagneranno stat, cp, nuove abilità, unità di liv superiore (fino a liv 20), ulteriori stat se messi in cintura e altri slot per l'equip (fino a un max di 3 slot aggiuntivi,in totale 5).
Per quanto riguarda gli
slot:
1 slot: Armatura
2 slot: Arma
3 slot: gioielli (anelli,orecchini,collane?) [si sblocca a +1]
4 slot: Artefatto (acquistabile da npc) [si sblocca a +3]
5 slot: Artefatto (acquistabile da npc, non può essere uguale al 4 slot) [si sblocca a +5]
I pet potenziati in questo modo saranno dotati di
sostenibilità, similmente agli oggetti intrepidi.
La sostenibilità però diminuirà solo in caso di morte del pet, non se subisce danni (come succede invece per gli oggetti intrepidi).Per ricaricare la sostenibilità basterà combinare il pet potenziato(in alto) con un oggetto acquistabile da npc e una carta vuota dello stesso tipo(in basso).
La sostenibilità non diminuirà se il pet viene ucciso in DeathMatch o in PvP.
ecco una tabella che indica quanta sostenibilità hanno i pet gradati.
sostenibilità 15, significa che sono necessarie 15 morti per rendere il pet inutilizzabile, sostenibilità 0 significa che sono sufficienti 3 morti.
Nuove skill dei pet potenziatiTier 1Pantera: Passiva - Incrementa Attacco Fisico e Max PV
Tartaruga: SelfToggle - Riduce il danno ricevuto
Volatile: SelfBuff - Incrementa % Crit e Velocità di Movimento
Tier 2Yeti: SelfBuff - Invulnerabile per alcuni secondi
Orco:SelfBuff - Incrementa Attacco Fisico
Nota: sui server usa appena uscita l'e7 era un buff,quindi si poteva selezionare il bersaglio,con una patch è stato modificato a selfbuff,quindi solo l'orco prende il buff
Scheletro: SelfToggle - Assorbe PM e PV dai corpi dei mob uccisi
Sirena: Buff - Cura e aumenta la velocità di attacco e di lancio degli incantesimi
Fata rossa: Selfbuff - Aumenta Difesa Fisica e Magica
Fata blu: Buff - Aumenta le cure del bersaglio selezionato
Lupo: SelfBuff - Aumenta Attacco Fisico e Velocità di attacco, diminuisce Difesa Fisica
Kraken: Attiva - Debuff Difesa Fisica
Tier 3Salamandra: SelfBuff - Aumenta Attacco Fisico e Magico
Uomo-Falco: Passiva - Aggiunge una % di probabilità di stunnare agli attacci normali
Arpia: Passiva - Incrementa la velocità di attacco
Unicorno: Attiva - Heal over Time (HoT)
Anima Oscura: Attiva - Skill di attacco con Damage over Time (DoT)
Tier 4Angelo: Attiva - Heal over Time Area of Effect (HoT AoE)
Centauro:
Gnoll:
Tafari: Attiva - Stunna e recupera mana
sugli altri non ho trovato niente
Stat cinturaI pet potenziati messi in cintura saranno più potenti.
in questo post troverete tabelle in cui sono riassunte tutte le belt skill e unity dei pet gradati.
https://theoutlaws.forumcommunity.net/?t=45072793ArtefattiI pet +3 sbloccano il primo slot per gli artefatti, quelli +5 il secondo.
Per procurarsi questi artefatti bisogna fare così: farmare pet dello stesso tipo del proprio pet per ricevere il loro spirito. Quindi se abbiamo un orco dobbiamo farmare mob di tipo orco per droppare il loro spirito. Poi andare dall'npc che si occupa degli artefatti e comprare un Frammento da combinare con lo spirito.
Gli artefatti sono anch'essi (ahimé) dotati di sostenibilità,per ricaricarli bisogna combinarli con un frammento dello stesso tipo.[non ho trovato info dettagliate in merito,appena trovo qualcosa modifico]
C'è da dire che gli spiriti dei mob sono scambiabili,vendibili e possono essere messi in magazzino, gli artefatti creati invece sono legati al pg.
Riporto di seguito una tabella relativa ai bonus che danno i vari artefatti:
Edited by Constantyne - 26/8/2011, 17:48