[GUIDA] Gradare i Pet, Fondere i pet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2011, 10:36     +1   +1   -1
Avatar

Master

Group:
Simpatizzanti
Posts:
4,642
Reputation:
+133
Location:
isola dei nabbi :D

Status:


anche i pet, cosi come le carte abilità, possono essere potenziati combinandoli tra loro.
per sapere come fare sarebbe sufficiente leggere cio che ti dice l'npc Potenziatore di creature, che è molto chiaro, ma vi butto giu cmq 2 linee guida.

per potenziare i pet bisogna avere 2 pet dello stesso grado e almeno di liv 1(possono anche essere di liv diverso) e un oggetto che si compra dal potenziatore di creature.
aprire l'inventario e la finestra cobinazione. posizionare il pet a cui si tiene di + nella slot principale (quella in alto), poi posizionare l'altro pet e l'oggetto che avete comprato (se non sbaglio è l'acceleratore d'anima).
se avete culo, otterrete un pet di livello 1 e di grado superiore. sennò vi rimarrà solo il pet che avete messo nella slot principale e l'altro andrà perso, cosi come l'oggetto utilizzato.

per combinare i pet utilizzate il seguente schema:
-pet gr0 + pet gr0 = pet gr1
-pet gr1 + pet gr1 = pet gr2
-pet gr2 + pet gr2 = pet gr3
-pet gr3 + pet gr3 = pet gr4
-pet gr4 + pet gr4 = pet gr5

+ il livello dei pet combinati è alto, maggiori sono le possibilità di riuscita delle combinazioni.

Una volta potenziati, i pet torneranno al liv 1 (quindi [+1]Scheletro liv 60+10, combinato con un altro [+1]Scheletro darà [+2]Scheletro liv 1). I pet potenziati guadagneranno stat, cp, nuove abilità, unità di liv superiore (fino a liv 20), ulteriori stat se messi in cintura e altri slot per l'equip (fino a un max di 3 slot aggiuntivi,in totale 5).
Per quanto riguarda gli slot:
1 slot: Armatura
2 slot: Arma
3 slot: gioielli (anelli,orecchini,collane?) [si sblocca a +1]
4 slot: Artefatto (acquistabile da npc) [si sblocca a +3]
5 slot: Artefatto (acquistabile da npc, non può essere uguale al 4 slot) [si sblocca a +5]

I pet potenziati in questo modo saranno dotati di sostenibilità, similmente agli oggetti intrepidi.
La sostenibilità però diminuirà solo in caso di morte del pet, non se subisce danni (come succede invece per gli oggetti intrepidi).Per ricaricare la sostenibilità basterà combinare il pet potenziato(in alto) con un oggetto acquistabile da npc e una carta vuota dello stesso tipo(in basso).
La sostenibilità non diminuirà se il pet viene ucciso in DeathMatch o in PvP.

ecco una tabella che indica quanta sostenibilità hanno i pet gradati.
sostenibilità 15, significa che sono necessarie 15 morti per rendere il pet inutilizzabile, sostenibilità 0 significa che sono sufficienti 3 morti.

jpg

Nuove skill dei pet potenziati

Tier 1
Pantera: Passiva - Incrementa Attacco Fisico e Max PV
Tartaruga: SelfToggle - Riduce il danno ricevuto
Volatile: SelfBuff - Incrementa % Crit e Velocità di Movimento

Tier 2
Yeti: SelfBuff - Invulnerabile per alcuni secondi
Orco:SelfBuff - Incrementa Attacco Fisico
Nota: sui server usa appena uscita l'e7 era un buff,quindi si poteva selezionare il bersaglio,con una patch è stato modificato a selfbuff,quindi solo l'orco prende il buff
Scheletro: SelfToggle - Assorbe PM e PV dai corpi dei mob uccisi
Sirena: Buff - Cura e aumenta la velocità di attacco e di lancio degli incantesimi
Fata rossa: Selfbuff - Aumenta Difesa Fisica e Magica
Fata blu: Buff - Aumenta le cure del bersaglio selezionato
Lupo: SelfBuff - Aumenta Attacco Fisico e Velocità di attacco, diminuisce Difesa Fisica
Kraken: Attiva - Debuff Difesa Fisica

Tier 3
Salamandra: SelfBuff - Aumenta Attacco Fisico e Magico
Uomo-Falco: Passiva - Aggiunge una % di probabilità di stunnare agli attacci normali
Arpia: Passiva - Incrementa la velocità di attacco
Unicorno: Attiva - Heal over Time (HoT)
Anima Oscura: Attiva - Skill di attacco con Damage over Time (DoT)

Tier 4
Angelo: Attiva - Heal over Time Area of Effect (HoT AoE)
Centauro:
Gnoll:
Tafari: Attiva - Stunna e recupera mana
sugli altri non ho trovato niente

Stat cintura
I pet potenziati messi in cintura saranno più potenti.
in questo post troverete tabelle in cui sono riassunte tutte le belt skill e unity dei pet gradati.
https://theoutlaws.forumcommunity.net/?t=45072793

Artefatti
I pet +3 sbloccano il primo slot per gli artefatti, quelli +5 il secondo.
Per procurarsi questi artefatti bisogna fare così: farmare pet dello stesso tipo del proprio pet per ricevere il loro spirito. Quindi se abbiamo un orco dobbiamo farmare mob di tipo orco per droppare il loro spirito. Poi andare dall'npc che si occupa degli artefatti e comprare un Frammento da combinare con lo spirito.
Gli artefatti sono anch'essi (ahimé) dotati di sostenibilità,per ricaricarli bisogna combinarli con un frammento dello stesso tipo.[non ho trovato info dettagliate in merito,appena trovo qualcosa modifico]
C'è da dire che gli spiriti dei mob sono scambiabili,vendibili e possono essere messi in magazzino, gli artefatti creati invece sono legati al pg.

Riporto di seguito una tabella relativa ai bonus che danno i vari artefatti:

jpg

Edited by Constantyne - 26/8/2011, 17:48
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 11:43     +1   +1   -1
Avatar

Master

Group:
Simpatizzanti
Posts:
4,642
Reputation:
+133
Location:
isola dei nabbi :D

Status:


Vi posto le informazioni prelevate dalla Patch note, quasi tutto quello che ho scritto sopra ^_^

Il Sistema di Potenziamento delle Carte Creatura è stato inserito:
• Un NPC “Potenziamento Carte Creatura” è stato inserito in ogni villaggio.
• Gli NPC forniranno tutte le informazioni riguardanti il Potenziamento delle Carte Creatura.
• Oggetti specifici per combinare le Carte Creatura sono stati aggiunti e saranno disponibili dallo NPC (Acceleratore d’Anima, Trasferitore d’Anima, Catalizzatore d’Anima).
• Lo NPC scambierà le Pietre del Vigore con gli Artefatti.
• I giocatori potranno ottenere una Carta Creatura Potenziata combinando 2 Carte Creatura uguali e piene (livello 1)
• E’ stato inserito il sistema di sostenibilità per quanto riguarda le Carte Creatura

Specifiche del Sistema di Potenziamento delle Carte Creatura:
• Carta Creatura Piena + Carta Creatura Piena + Acceleratore d’Anima = Carta Creatura Potenziata.
• Si possono combinare solo Carte Creatura dello stesso tipo, a prescindere dal livello e dal livello di evoluzione.
• Le Creature da utilizzare per il potenziamento devono essere state mese in formazione almeno una volta (livello 1), e non devono esserlo al momento della combinazione.
• Se la combinazione fallisce unicamente la Carta all’interno dello Slot Principale si salverà, mentre l’altra carta ed il materiale utilizzato andrà perduto.
• La percentuale di successo sarà maggiore se il livello della creatura combinata è alto.
• Se la combinazione avrà successo si otterrà una nuova creatura di Livello 1 e di Grado 1
• Si possono combinare Carte Creatura fino al Grado 5 (ottenibile dalla combinazione di 2 Carte Creatura di Grado 4).
• In caso di fallimento della combinazione ci sono poche possibilità di ottenere una carta Joker (piena)

1. Il Joker non ha skill attive ma solo passive, può essere evoluto e livellato ma avrà sempre le stesse sembianze.
2. Aumenta le possibilità di successo del potenziamento se iserito in combinazione. Scompare dopo la combinazione, a prescindere dal suo risultato.

Informazioni sulle Creature Potenziate:
• L’aspetto della Creatura Potenziata sarà differente.
• Tutte le statistiche della Creatura aumenteranno con Creature di Grado 1.
• Slot addizionali in cui inserire oggetti saranno inseriti.
• Con Creature di Grado 1 sarà inserito uno slot per gli Accessori.
• Con Creature di Grado 3/4/5 sarà inserito uno slot per gli Artefatti
• Con Creature di Grado 1, saranno a disposizione CP addizionali.
• Il livello della competenza Unità aumenterà a seconda del Grado della Creatura ( una creatura di Grado 1 potrà arrivare a Lv. 16 della Competenza Unità, mentre una creatura di Grado 5 arriverà ad un massimo di 20 come livello della Competenza Unità)
• Si potranno sviluppare nuove Competenze

Come combinare Carte Creatura:
• La formula per ottenere una Creatura di Grado 1 sarà: Slot Principale Carta Creatura Piena, Slot Secondari Carta Creatura Piena e Acceleratore d’Anima.
• La formula per ottenere una Creatura di Grado 2 sarà: Slot Principale Carta Creatura Piena di Grado 1, Slot Secondari Carta Creatura Piena di Grado 1 e Acceleratore d’Anima.
• La formula per ottenere una Creatura di Grado 3-5 sarà: Slot Principale Carta Creatura Piena, Slot Secondari Carta Creatura Piena e Acceleratore d’Anima con lo stesso schema indicato in precedenza.
• Il Sistema di Sostenibilità per le Carte Creatura è stato aggiunto: la sostenibilità diminuirà unicamente quando la creatura morirà.
• Si potrà ricaricare la sostenibilità di una Carta Creatura dai nuovi NPC utilizzando una Carta Creatura Vuota dello stesso tipo e un Trasferitore d’Anima.
• La sostenibilità delle Carte Creatura ritornerà a 100 dopo la ricarica.

Come ricaricare la sostenibilità delle Carte Creatura Potenziate:
• Trasferitore d’Anima + Carta Creatura Vuota + Carta Creatura con sostenibilità diminuita


Edited by BlackLele - 9/5/2012, 14:40
 
Top
Kaleprofano
view post Posted on 7/4/2011, 18:47     +1   -1




raga vi spiego io :D
prima di tutto basta expare solo 1 pet , mentre l altro può rimanere lv1 (x i + pigri)
di seguito ecco consigliati i lv x gradare i pet:

g2 lv70
g3 lv90
g4 lv110
g5 lv120

ovviamente cm tutte le combinazioni del gioco può sempre fallire, centra anke il fattore C
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 17:01     +1   -1
Avatar

Master

Group:
Simpatizzanti
Posts:
4,642
Reputation:
+133
Location:
isola dei nabbi :D

Status:


CITAZIONE (damianz81 @ 26/5/2011, 17:39) 
Domanda: una info se grado ad es. pantera g1 liv 60 1°evol con altra pantera g1 ottengo una pantera g2 liv1 1° evoluzione? o perdo l'evoluzione del pet?

dop una gradazione il pet torna a liv1 evo1, come se fosse appena tamato.
(in realtà non è proprio cosi in quanto un pet appena tamato è liv 0, diventa liv 1 se messo in formazione)
cmq si, si perde l'evoluzione

Edited by BlackLele - 5/6/2012, 11:30
 
Top
Spekevok
view post Posted on 26/3/2012, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (Neferite @ 26/3/2012, 10:31)
Domanda: Spek ma la g5 ti era riuscita al primo colpo? quanto le expavi prima di gradarle? No perchè io son capace di fallire sirene g3 -.-

Io normalmente faccio così:

g0-g1 --- liv 10/20 per stare quasi tranquillo
g1-g2 --- 60+10 ed evolvo prima
g2-g3 --- 100+10
g3-g4 --- 120+25 con dual di joker evocati (grz a chi me li ha prestati)
g4-g5 --- 150+25 (o quasi) con dual di joker evocati

Con Unica avevo fallito solo 1 g1 perché le avevo provate a livello 0

CITAZIONE (GaeItaly @ 26/3/2012, 14:41)
Spek ho delle carte per arciere ed evolver, le scambi cn altre carte o le Paghi in rupi?

Con tutte le carte che ho preferirei scambiarle... Se non ne ho per te mi servono le tue ovviamente ti pago...

Edited by BlackLele - 5/6/2012, 11:31
 
Top
BlackLele
view post Posted on 9/5/2012, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (Kaleprofano @ 7/4/2011, 19:47) 
prima di tutto basta expare solo 1 pet , mentre l altro può rimanere lv1 (x i + pigri)

non è vero, ho chiesto hai [GM] i quali mi hanno risposto che il livello si riferisce a entrambi i pet.

Quindi, è molto meglio exparli entrambi.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 8/1/2013, 04:47     +1   -1




Mi domandavo una cosa: c'è qualche differenza nella possibilità di gradare con successo che differenzi i pet in base alla loro rarità? Fino ad ora tutti i g2 che ho fatto erano dei Normali e mi limitavo a gradare i due g1 dopo pochissimi liv (anche solo liv 1 per entrambi), senza fallire; se facessi la stessa operazione con uno speciale, raro ecc. rischierei maggiormente o è tutto uguale?
 
Top
Frappuccino
view post Posted on 8/1/2013, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (Shadow alkemist @ 8/1/2013, 04:47) 
Mi domandavo una cosa: c'è qualche differenza nella possibilità di gradare con successo che differenzi i pet in base alla loro rarità? Fino ad ora tutti i g2 che ho fatto erano dei Normali e mi limitavo a gradare i due g1 dopo pochissimi liv (anche solo liv 1 per entrambi), senza fallire; se facessi la stessa operazione con uno speciale, raro ecc. rischierei maggiormente o è tutto uguale?

il fallimento diventa maggiore, è molto più facile fallire salendo di rarità infatti si ricorre spesso a joker evocato o in caso di gradazione alta o di un pet particolarmente costoso su utilizza joker in combinazione (non per il g1 o g2 ovvio xD si parla ameno di un unico g3)
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 12:01     +1   +1   -1
Avatar

SpammerChief

Group:
Simpatizzanti
Posts:
1,812
Reputation:
+24

Status:


Frapp io avevo chiesto tempo fai ai gm e mi hanno detto ke la possibilità è la stessa indipendentemente dalla rarità
 
Top
Frappuccino
view post Posted on 8/1/2013, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (Kilgharrah @ 8/1/2013, 12:01) 
Frapp io avevo chiesto tempo fai ai gm e mi hanno detto ke la possibilità è la stessa indipendentemente dalla rarità

ti garantisco che non è la stessa :D

ho fallito parecchi g1 special usando gli appena tamati
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 13:03     +1   -1
Avatar

SpammerChief

Group:
Simpatizzanti
Posts:
1,812
Reputation:
+24

Status:


Io ho fatto falchi g1 e g2 senza exparli idem sally g1 uni g1 anima g1 e g2
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 8/1/2013, 18:50     +1   -1




Vabbè per sicurezza, almeno per g1 e g2, basta alzare di pochi livelli immagino
 
Top
Caparezzaciaoo
view post Posted on 10/1/2013, 23:51     +1   -1




Boh so solo ke mi sono fatto tarta g5 senza fallire neanche una volta con tutte le tarte lvl 1 mentre guardavo fringe xD
 
Top
Frappuccino
view post Posted on 11/1/2013, 11:57     +1   -1




c'è un exp che ha fallito 2 volte di fila dt g3
 
Top
Kiba - Icy Chaos
view post Posted on 11/1/2013, 13:42     +1   -1




Se volete saperlo ho fallito tarte g1anche 3 volte di fila. Io sono d'accordo con kil.

Il Homer si usa perché quando rischi di perdere una carta che vale diversi kkk 200kk non sono nulla e ti garantiscono maggiori possibilità di successo.
 
Top
15 replies since 14/3/2011, 10:36   1000 views
  Share