Facciamo velata? No preferisco la marmellata

« Older   Newer »
  Share  
Asuan
icon3  view post Posted on 14/10/2012, 10:38     +1   -1




Salve a tutti!
Ebbene si, sono arrivato 130 anche io e ora vi invito a scassarci le balle divertirci a velata tutti insieme!
Propongo di fare un trenino!
Ciao belli :*
PS "io voglio la patatona D: "

Queste sono le quest che mi mancano, mi sono già attrezzato con 4 piume unione e set da corsa ç_ç
Per le quest precedenti vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato ^^

Quest 19 ) Obiettivo: 1 Frammento Di Medaglione (Droppato Da Betrayal, Il Boss Del Dungeon Tempio Delle Antichità)

Quest 20 ) Obiettivo: 1 Frammento Di Medaglione (Droppato Da Ashmaw Il Divoratore, Il boss Del Dungeon Tempio Delle Anime Perdute)

Quest 21 ) Obiettivo: 1 Frammento Di Medaglione (Droppato Da Tamahakan , Il boss Del Dungeon Tempio Dell'Esilio)

Quest 22 ) Obiettivo: 1 Frammento Di Medaglione (Droppato Da Mushussu L'Eremita, Raggiungibile Attraversando Il Portale Che Si Trova Alla Fine Di Ognuno Dei 3 Dungeon Dell'Isola)

Quest 23 ) Obiettivo: Uccidere 4 Oforia Di Ghiaccio (Queste Possono Essere Evocate Tramite I Pilastri Di Ghiaccio Che Si Trovano Sul Lago Kainen)

Quest 24) Obiettivo: Uccidere Kainen (Boss Che Può Essere Evocato Tramite L'Albero Della Vita Situato Al Centro Del Lago)


Quest 3 ) Obiettivo: 1 Piuma D'Oro Di Wompika (Droppata Dal Boss Wompika D'Oro)
Quest 4 ) Obiettivo: Parlare Con L'Esploratore Derek (Situato Nello Stesso Villaggio In Cui Si Trova Il Medico Agaden)
Quest 5 ) Obiettivo: Raccogliere 15 Uova Di Nanani (Si POssono Trovare Nella Zona Nord-Est Dell'Isola)
Quest 6 ) Obiettivo: Trovare Gli Occhiali Di Kechikan (Già Ottenuti Al Punto 3 Seguendo Questa Guida)

Quest 7 ) Obiettivo: Parlare Con Il Capo Esploratore Kane (NPC Situato Nel Villaggio A Est Del Lago Kainen)
Quest 8 ) Obiettivo: Raccogliere 5 Pagine Di Diario (Si Possono Trovare In Una Zona Nella Parte Est Dell'Isola)
Quest 9 ) Obiettivo: Trovare 1 Lettera Dimenticata (Si Può Trovare Esaminando Un Cadavere Nella Zona A Est Rispetto All'NPC)
Quest 10 ) Obiettivo: Uccidere 10 Caporali Esploratori Altare, 5 Guardie Esploratori Altari, 1 Hanzo Capo Esploratore (Mob Situati Nella Zon A Est Dell'NPC)
Quest 11 ) Obiettivo: 10 Frammenti Di Ossa (Droppati Dai Vendicatori Nella Zona A Est Dell'NPC)
Quest 12 ) Obiettivo: Parlare Con Lo Zoologo Ester (Situato Nella Zona Raggiungibile Attraversando Il Portale Che Si Trova In Fondo Ad Ogni Dungeon Dell'Isola)
Quest 13 ) Obiettivo: 10 Scaglie Di Drago (Droppate Dai Draghi Situati Nella Zona Accessibile Attraversando Il Portale Accanto All'NPC)
Quest 14 ) Obiettivo: Raccogliere 10 Uova Di Drago (Si Possono Trovare Nella Zona Accessibile Attraversando Il Portale Accanto All'NPC)
Quest 15 ) Obiettivo: Raccogliere 1 Lacrima Della Dea (Si Può Trovare All'Interno Di Una Carcassa Nei Pressi Del Boss Mushussu)


Andiamo avanti, spostiamo e inoltriamoci nella foresta degli unicorni.. non fatevi ingannare dalle apparenza ^^ . Punto 10 della mappa .
Quest 1 ) Obiettivo: 5 Foglie Della Vita (Droppate Dagli Unicorni Della Foresta)
Quest 2 ) Obiettivo: Raccogliere 20 Foglie Porpora e 15 Lacrime Di Drago (Si Possono Trovare All'Interno Della Foresta)



Usciamo dall' isola dove incontriamo un NPC accompagnato da un unicorno. Punto 9 della mappa.

Quest 1 ) Obiettivo: Trovare 1 Medicina Per L'Unicorno (Reperibile Parlando Con L'Allevatore Mars Di Rondo)
Quest 2 ) Obiettivo: Parlare Con La Fata Dei Ghiacci Miriel (Situata Nella Parte Nord-Ovest Della Foresta Degli Unicorni)
Quest 3 ) Obiettivo: Raccogliere 1 Grande Lisca Di Pesce (Può Essere Raccolta Nella Zona Chiamata QG Marduka Situata A Sud Dell'Isola)

Quest 4 ) Obiettivo: Raccogliere 10 Radici Dell'Albero Dello Spirito (Possono Essere Raccolte Da Alberi Situati Nella Foresta Degli Unicorni)
Quest 5 ) Obiettivo: Uccidere Fiamma Blu E Alito Di Fuoco (Boss Situati All'Interno Della Foresta Degli Unicorni)
Quest 6 ) Obiettivo: Parlare Con Il Viaggiatore Silpineu


Edited by Asuan - 20/10/2012, 10:38
 
Top
Asuan
view post Posted on 15/10/2012, 22:10     +1   -1




Dai dai che me ne mancano 18!
Si ringraziano Lady, mike, frappu,Cool, Daka, Tenn, mass (speriamo di non averne dimenticato nessuno)
EDIT
Oggi e domani credo non venire,oggi ho chitarra e appena torno a casa (alle 3:50)mangio e poi parto subito e torno alle 9 ç_ç
Dopodomani ho le 8 ore, credo che qualcosina dopo le 7 posso fare ;)

Edited by Asuan - 16/10/2012, 07:00
 
Top
marinomichele
view post Posted on 17/10/2012, 18:43     +2   +1   -1




a che punto sei nabbone ?
 
Top
Asuan
view post Posted on 17/10/2012, 19:49     +1   +1   -1




Sono arrivato quasi alla fine delle quest unicorno mi mancano solo:

Quest 4 ) Obiettivo: Raccogliere 10 Radici Dell'Albero Dello Spirito (Possono Essere Raccolte Da Alberi Situati Nella Foresta Degli Unicorni)
Quest 5 ) Obiettivo: Uccidere Fiamma Blu E Alito Di Fuoco (Boss Situati All'Interno Della Foresta Degli Unicorni)
Quest 6 ) Obiettivo: Parlare Con Il Viaggiatore Silpineu

HO già iniziato a fare speranza :)
Ringrazio ancora tutti coloro che mi hanno aiutato a fare i boss, le quest, che mi hanno scortato, piumato, ressato ç_ç
 
Top
Inferia_Kun
view post Posted on 18/10/2012, 10:01     +1   -1




Dai asu che poi aspettiamo dami e facciamo party io te e lui e chi vuole chiaramente :) reiniziano i party gilda ;)
 
Top
Asuan
view post Posted on 20/10/2012, 09:37     +1   -1




Finite quest velata (in realtà le ho finite mercoledì xD ).
Inferia non riesco a finire le quest di corsa della master -.-" con buff e cazzi e mazzi...
 
Top
Inferia_Kun
view post Posted on 20/10/2012, 09:58     +1   -1




CITAZIONE (Asuan @ 20/10/2012, 10:37) 
Finite quest velata (in realtà le ho finite mercoledì xD ).
Inferia non riesco a finire le quest di corsa della master -.-" con buff e cazzi e mazzi...

Io le quest di corsa non le ho fatte, ho fatto solo le quest di kill e gli indovinelli! Per le quest di corsa devi essere super buffato, con equip da corsa super pietrato, con skill unicorno per correre e pozzato con le pozze incantate, senza contare che se ti lagga bestemmi! Fai le altre quest!
 
Top
Frappuccino
view post Posted on 20/10/2012, 10:13     +1   -1




CITAZIONE (Inferia_Kun @ 20/10/2012, 10:58) 
CITAZIONE (Asuan @ 20/10/2012, 10:37) 
Finite quest velata (in realtà le ho finite mercoledì xD ).
Inferia non riesco a finire le quest di corsa della master -.-" con buff e cazzi e mazzi...

Io le quest di corsa non le ho fatte, ho fatto solo le quest di kill e gli indovinelli! Per le quest di corsa devi essere super buffato, con equip da corsa super pietrato, con skill unicorno per correre e pozzato con le pozze incantate, senza contare che se ti lagga bestemmi! Fai le altre quest!

quelle di corsa le ho fatte con solo equip corsa e pozza gialla...
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 10:29     +1   -1
Avatar

SpammerChief

Group:
Simpatizzanti
Posts:
1,812
Reputation:
+24

Status:


Eis descrivimi il tuo equip corsa è intr/demo/strega cm e pietrato che pezzi hai ke in caso oggi pome vedo se ho qulcosa da passarti
 
Top
Kiba - Icy Chaos
view post Posted on 20/10/2012, 12:45     +1   -1




Ti posso prestare lo stesso che ho prestato a Frappuccino.

Edited by Kiba - Icy Chaos - 21/10/2012, 18:08
 
Top
Asuan
view post Posted on 21/10/2012, 17:07     +1   -1




EHehehehh grazie di tutto questo interessamento ma le abbiamo bypassate xD
Si può chiudere ^^
 
Top
10 replies since 14/10/2012, 10:38   272 views
  Share