Mi spiace :(

« Older   Newer »
  Share  
Asuan
view post Posted on 20/1/2013, 20:59     +1   -1




Ciao raga!
Non avrei mai pensato che questo momento sarebbe arrivato così presto.
Non riesco a stare dietro a tutto, la mia scuola mi da troppe cose da fare, devo studiare sempre tantissimo e abitando lontano mi devo svegliare molto presto... Poi ho anche chitarra, il mio insegnante sarà pure bravo ma mi da troppe cose da fare e non riesco quasi mai a stargli dietro.
E così nella noiosa routine cerco divertimento giocando...
Sono voluto venire in questa gilda per trovare velocemente tante persone con cui socializzare, e devo dire che avete superato pienamente le mie aspettative, per organizzazione, aiuti, consigli, ma soprattutto per le persone che mi hanno fatto compagnia in questa esperienza.
Rappelz è stato l'mmorpg in assoluto più impegnativo dal punto di vista del pve, ho imparato tante cose, e mi sono divertito.
Ma ormai giocare qui non mi diverte più...
E' sempre e solo pve, il pk solo per chi è strauppato, passare ore solo per giocare ripetitivamente in un dungeon non fa molto per me.
Troppo pve e troppo poco pvp e quel poco che c'è mal bilanciato...
Mi spiace ma non riesco più a sentire quella foga che avevo un tempo...
Qualcuno potrà opporsi a quello che ho detto ma il mio discorso si basa sempre relativamente alla mia esperienza in mmorpg prima di questo.
Ho deciso di lasciare, perché non mi sento adatto...
Non ho raggiunto risultati eccezionali, dal punto teorico sono riuscito a imparare gran parte delle dinamiche ma dal punto di vista pratico sono rimasto un pò in dietro come è normale che sia. Molti mi hanno aiutato nel corso di questi mesi e vorrei che quel poco che sono riuscito a guadagnare vada alla gilda poiché ho sempre pensato che un giorno avrei sempre potuto aiutare qualcuno come voi lo avete fatto con me. Nel mio piccolo sono solo riuscito a farlo con gente fuori di gilda perché ovviamente in madre quelli messi relativamente male se la cavano come me...
Vorrei ringraziare tutti per il tempo passato insieme e vi auguro le migliori cose per il vostro futuro.

Mike mandami un pm e dimmi un'orario nel quale ti posso trovare che loggo e ti passo tutto quello che mi hai imprestato e che ho di mio
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 22:37     +2   +1   -1
Avatar

SpammerChief

Group:
Simpatizzanti
Posts:
1,812
Reputation:
+24

Status:


Asu mi dispiace molto ke te ne vai ma capisco ke se nn ti trovi più bene + ke un divertimento diventa un peso loggare comunque vedi di nn sparire dal forum
 
Top
Asuan
view post Posted on 20/1/2013, 22:51     +1   -1




Sono contento che tu mi abbia capito :)
Cercherò di farmi sentire vivo u_u *-*
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 01:03     +1   +1   -1



Group:
Simpatizzanti
Posts:
4,443
Reputation:
+52
Location:
Dall'inferno

Status:


Quando un gioco non diverte più, la prima cosa è interrogarsi sul motivo, e se non si trova una risposta, cambiare.

Come ha detto kilg, cerca almeno di non sparire dal forum :)
 
Top
Lilian_bs
view post Posted on 21/1/2013, 10:53     +1   +1   -1




Ciao Asuan ,continua a farti vivo :)
 
Top
Frappuccino
view post Posted on 21/1/2013, 11:39     +1   +1   -1




ti capiamo tutti xD

però fatti vivo sul forum nabbo expato ò_ò
 
Top
marinomichele
view post Posted on 21/1/2013, 17:21     +1   +1   -1




Asu, brutto frocio ç_ç
oltre al forum, hai i dati del ts.

E non trovare scuse, 5 minuti per un saluto li puoi trovare sempre ç_ç

a presto :** ( ps, la sera mi trovi.. i miei pg li sai ç_ç :* )
 
Top
*Eskert
view post Posted on 22/1/2013, 14:54     +1   +1   -1




Ma dai rimango sempre più solo ç_ç
Mi dispiace cavolo >.<
Torna a farci visita qualche volta e chissà magari cambi idea u.u
 
Top
Asuan
view post Posted on 22/1/2013, 19:38     +1   -1




Eskert <3 monamour <3 D: I'm soo sorry D: (Della serie: facciamo finta di sapere altre lingue)
Comunque per dare le mie cose sarò disponibile venerdì sera :)
 
Top
Pharaun
view post Posted on 22/1/2013, 23:11     +1   +1   -1




ciao asu ci si vede su altri lidi si spera :P
 
Top
9 replies since 20/1/2013, 20:59   117 views
  Share