Nuovo Gildano? Leggi qua., Primi passi in gilda

« Older   Newer »
  Share  
marinomichele
view post Posted on 28/7/2011, 10:46     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi.
Dato che abbiamo sguinzagliato le nostre belve feroci in giro per il server ( ovvero, "abbiamo riaperto i reclutamenti" e le belve sono Strudel, frappu e naru :D ), ho pensato di scrivere questo post per presentare la Gilda ai nuovi gildani.

Beh, cominciamo nel dire che la nostra Gilda nasce nelle primissime ore del 2011, quando il fondatore Batmax (che adesso non gioca più), raggiunto il livello 20, non sapeva che fare :D
I responsabili di gilda sono:

Marinomichele - Capo gilda
Constantyne - Vice Capo gilda
Strudel - Vice Capo gilda
Masseffect - Consigliere e Reclutatore
Alyos - Reclutatore

Allora, se state leggendo queste righe vuol dire che siete nuovi gildani, e quindi conoscete già qualche membro di gilda: nel caso il reclutatore non vi abbia menzionato alcune cose, lo faccio io :) ecco i primi passi da seguire per diventare a tutti gli effetti un fuorilegge doc :D

1- Statuto di Gilda: questo topic è lo Statuto di Gilda ; dategli un'occhiata per essere a conoscenza delle regole attualmente vigenti in gilda :)
2- Forum: il forum è il cuore della Gilda; penso che senza questo forum penso saremmo solamente dei player che si salutano in chat gilda. Sono orgoglioso di dirlo, il forum ha creato tanti legami e amicizie tra di noi. Oltre ai rapporti personali, il forum giova anche alle attività di gilda (è nato per questo), informando i gildani su news e eventi di gilda. Guide,spiegazioni, how to, opinioni e critiche ovviamente non mancano.
3- RC: RC sta per "rappelzcharacters.com" ; è un sito web, quasi un social network, dove è possibile creare il profilo dei nostri PG e dei nostri pet, e dove è possibile essere gildati. Permette di creare le immagini da mettere in firma, come ad esempio ce l'ho io. Questo topic vi spiega passo passo (con tanto di screen) come registrarsi e come creasi i profili di pg, pet e la firma (non è complesso, ma ci voleva ^^)
4- Ts: ultimo "strumento" messo a disposizione dei gildani, ma non per questo meno importante, è il TS (ovvero Teamspeak). E un programma molto leggero che ci permette di parlare mentre siamo in game (e non, lol). Questo topic è la Guida alla configurazione di Ts3 mentre quest'altro indica i Dati del Ts di Gilda, necessari per configurare il ts e parlare con i gildani


mmm che dire... dovrei aver detto tutto per ora...
beh dai, per adesso chiudo qui, per qualunque cosa siamo a vostra disposizione !
Buon game a tutti.. e benvenuti nei Fuorilegge !!!!

Edited by marinomichele - 22/8/2012, 09:59
 
Top
0 replies since 28/7/2011, 10:46   1385 views
  Share