Nuovo Cadetto? LEGGI QUA, Prime informazioni

« Older   Newer »
  Share  
BlackLele
icon7  view post Posted on 12/6/2012, 15:08     +1   -1




Anche se sei stato gildato in accademia, la gilda in cui sei entrato è molto numerosa e attiva.
La separazione tra accademia e gilda Madre serve ai piccoli per crescere insieme e imparare il gioco.
Avere alle spalle tantissimi pg alti non aiuta a crescere e imparare.


Questo non vuol dire che siete da soli:
- Molti di noi hanno secondi pg nell'accademia;
- c'è il forum nel quale si può parlare / chiedere aiuto / ricevere informazioni / cavoleggiare;
- per chi fosse interessato c'è anche la possibilità del TS (TeamSpeaker), un "Voice" a stanze (quindi serve cuffie e microfono);


Che dire, dopo aver letto anche i consigli scritti sotto, e vuoi comunque imparare, crescere, dare una mano, vai in questa sezione e presentati

Edited by BlackLele - 26/6/2012, 12:25
 
Top
BlackLele
view post Posted on 25/6/2012, 13:44     +2   +1   -1




Parlo in chiaro:
Attualmente l'accademia nostra non è molta popolata perché da poco un gruppetto è passato in gilda madre.
Quello che bisognerebbe fare (anche da Cadetti) e quello di imparare il gioco e invitare con se per creare gruppo gente che si pensa siano bravi (e non come player ma in un senso più generico).

Agg.to 06/08/2012
Ora c'è un pò più gente nell'accademia, visto che abbiamo aperto la disponibilità di accogliere dei futuri BRAVI player (meglio bravi player che powa pg). Il concetto però rimane lo stesso.


Io attualmente sto loggando molto i miei pg in accademia (a scapito dei miei main pg) per tenere compagnia.
Però i cadetti dovrebbero essere più attivi, fare gruppo con esterni, fare amicizie, invitare gente con la quale si trova bene.

Putroppo la gilda è grande e numerosa, e i pg crescono. Tenere player nuovi e vecchi insieme crea alla lunga confusione per questo si è creata una accademia. Se si cresce alle spalle di pg T2/T3 non si impara.
Con il proprio supporto si.

Ricordatevi che esiste un Forum e un TS, quindi non si è soli, bisogna (giustamente) impegnarsi un pò.
Io, ad esempio, do equip che droppo Demon o Strega a chi ha bisogno (Xavipro lo sa, passato due armor Strega R4).
Ma giustamente non porto a "liciare" le persone.... anche perché poi da liv alti ci si trova male e vi create una pessima reputazione,
come l'omicida 151 incontrato ieri che in party chedeva "come funziona distorsione?"

.... come ha fatto diventare 151?!? crescendo alle spalle della gente senza imparare. Lui ora non verrà gruppato da chi era in DP con me (abbiamo fatto come se non ci fosse sin....)


L'impegno da soddisfazioni, e se fate vedere che vi impegnate e partecipate, la gente sarà più propensa ad aiutarvi.

Edited by BlackLele - 6/8/2012, 14:51
 
Top
vayl
view post Posted on 25/6/2012, 18:03     +1   -1




veramente bravo lele belle parole si vede ke sei uno che ci mette testa e cuore in questo game veramente da ammirare ^^
 
Top
xavvvi
view post Posted on 25/6/2012, 19:13     +1   -1




purtroppo è così, l' accademia è spesso vuota in quanto molti sono 2i pg di quelli in gilda madre, e posso assicurare che lele è uno dei migliori pg mai incontrati, sempre gentile e disponibile :)
 
Top
BlackLele
view post Posted on 26/6/2012, 10:04     +1   -1




CITAZIONE (xavvvi @ 25/6/2012, 20:13) 
purtroppo è così, l' accademia è spesso vuota in quanto molti sono 2i pg di quelli in gilda madre, e posso assicurare che lele è uno dei migliori pg mai incontrati, sempre gentile e disponibile :)

Xavi, io visto gente venuta su dall'accademia che si sono rivelati buoni player (Plotono, Bry, Kilgharrah sono alcuno)
altri putroppo sono spariti.

io vorrei continuare questo, ma Ovviamente, solo noi "grandi" non possiamo fare tutto e gestire una "doppia vita".
Quindi, a payer come te Xavi, io darei la possibiltà di prendersi qualche responsabilità per reclutare altri player.

La Gilda non è un singolo che aiuta o guida, ma un gruppo.
E il gruppo oltre cercarlo bisogna crearlo.

Edited by BlackLele - 26/6/2012, 14:27
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 10:25     +1   -1



Group:
Simpatizzanti
Posts:
4,443
Reputation:
+52
Location:
Dall'inferno

Status:


Purtroppo molti non recepiscono il significato delle parole, sono persone che è meglio perdere che trovarle.
Tutto imho :)
 
Top
5 replies since 12/6/2012, 15:08   449 views
  Share